News

Controlla gli aggiornamenti di mercato

Superbonus 110%

Che cos’è Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici….

Il rent to buy

Il Rent to Buy è una metodologia di compravendita immobiliare finalizzata a consentire l’acquisto di un bene immobile, di qualsiasi tipologia, con una modalità graduale, flessibile ed economicamente più vantaggiosa rispetto all’acquisto con il metodo tradizionale. Il Rent to Buy non è pertanto un contratto, bensì un programma preparatorio all’acquisto che si può realizzare scegliendo, come spiegato nel video, tra due…

Pisano Case – servizi immobiliari

Mettersi alla ricerca dell’immobile ideale non è una facile impresa. Se decidiamo di fare da soli gli aspetti da valutare e verificare sono tanti: 1) Distanza dal posto di lavoro;2) Vicinanza di servizi commerciali e trasporti pubblici;3) Presenza di ascensore per i piani alti;4) Impianto elettrico, idraulico e termico a norma;5) Tetto e facciata in…

Confronta le proprietà

Confronta
Puoi confrontare solo 4 proprietà, qualsiasi nuova proprietà aggiunta sostituirà la prima dal confronto.